Trasporto Scolastico 2022-2023

Ultima modifica 13 settembre 2022

TRASPORTO SCOLASTICO - A.S. 2022/2023

Come richiedere il servizio
Per avere diritto al servizio di trasporto scolastico, il richiedente deve inoltrare domanda all'Amm.ne Com.le su apposito modulo predisposto dall'Ufficio Tecnico, dichiarando l'iscrizione del proprio figlio alle Scuole materne e dell'obbligo presenti nel territorio comunale.

Orari Provvisori Trasporto Scolastico - giorni 15/16 settembre
Gentilissimi in allegato potete trovare gli orari del Trasporto Scolastico per i giorni del 15 e del 16 settembre a.s. 2022/2023, a breve verranno pubblicati gli orari definitivi.
Il servizio di trasporto scolastico è garantito dal Comune di Chiusdino già dal giorno 15 Settembre 2022 sia per l’entrata che per l’uscita da scuola, si ricorda che gli orari di discesa durante il periodo di accoglienza sono da considerarsi provvisori e suscettibili di modifica.
Per eventuali necessità sarà possibile rivolgersi all’ufficio comunale al n. 0577 049307 – email leoncini@comune.chiusdino.siena.it .
Modulo di autorizzazione per discesa autonoma
Modulo iscrizioni
Allegato formato doc