Mensa Scolastica

Ultima modifica 30 giugno 2021

MENSA SCOLASTICA - A.S. 2021/2022

Cos'è
Le Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado, per poter svolgere le attività didattiche anche in orario pomeridiano, necessitano del servizio di mensa scolastica.
Possono usufruire del servizio di mensa scolastica anche il personale docente autorizzato ed il personale dipendente dell'Amministrazione Comunale che effettua il servizio con rientri pomeridiani.

Come usufruire del servizio
Presso l'Ufficio Segreteria è possibile ritirare i blocchetti contenenti n° 20 buoni mensa previo pagamento della quota dovuta presso la Tesorereia Comunale - Banca MPS SpA - Filiale di Chiusdino. Il costo del singolo buono mensa viene stabilito sulla base della dichiarazione ISEE che deve essere presentata ogni anno. In caso di mancata presentazione della certificazione ISEE, verra' applicata la quota massima di contribuzione.

Quanto costa
Per l'anno scolastico 2021/2022 le quote sono rimaste invariate rispetto a quanto stabilito per il precedente A. S.:

• Reddito familiare ISEE fino a € 5.350,00...€ 2,10 a pasto:
  • Reddito familiare ISEE da € 5.350,00 a € 10.650,00...€ 2,70 a pasto.
  • Reddito familiare ISEE oltre €10.650,00...€ 3,00 a pasto:

- Amministratrori Comunali durante l'intervallo delle loro funzioni amministrative..................................€ 6,00 a pasto
- Personale docente autorizzato ad usufruire del Servizio di mensa scolastica....................................€ 4,65 a pasto
- Personale dipendente dell'Amm.ne Com.ne che effettua il servizio con rientri pomeridiani..................€ 2,58 a pasto

Ufficio Tributi

Vai alla Modulistica