CONTRIBUTI PER ASSOCIAZIONI

Ultima modifica 18 febbraio 2021

In questa sezione è pubblicato il "Regolamento comunale per la concessione di contributi, vantaggi economici e patrocini" con il modello di domanda - distinto per i contributi riferiti ad iniziative singole e per quelli erogati per l'attività annuale delle associazioni - e la modulistica necessaria per la rendicontazione degli importi concessi. Il testo del regolamento è stato in ultimo modificato con deliberazione del Consiglio comunale 15 dicembre 2015, n.56. Le domande di contributo sono presentate tra il 1° gennaio ed il 30 aprile di ogni anno.

Regolamento Comunale

Modulo domanda iniziativa singola

Modulo domanda attività annuale

Dichiarazione sostitutiva iniziativa singola

Dichiarazione sostitutiva attività annuale

Dichiarazione sull'assoggettibilità a ritenuta del contributo

Dichiarazione per assoggettibilità a ritenuta
Allegato formato docx
Scarica
Dichiarazione sostitutiva attività annuale
Allegato formato docx
Scarica
Dichiarazione sostitutiva iniziativa singola
Allegato formato docx
Scarica
Modulo domanda attività annuale
Allegato formato docx
Scarica
Modulo domanda iniziativa singola
Allegato formato docx
Scarica
Regolamento comunale
Allegato formato pdf
Scarica