Sistema di prenotazione online di Regione Toscana per l'effettuazione del vaccino anti COVID-19

Pubblicato il 30 marzo 2021 • Servizi

Il servizio è RISERVATO ai cittadini appartenenti alle seguenti categorie:

- Personale scolastico:

Riservato al Personale scolastico ed universitario, docente e non docente (NON STUDENTI), di età compresa tra 18 e 80 anni (80 non compiuti) purchè in servizio attivo.

- Forze dell'ordine:

Riservato alle Forze armate e di polizia, di età compresa tra 18 e 80 anni (80 non compiuti) purchè in servizio attivo.

- Elevata fragilità:

Riservato alle persone estremamente vulnerabili affette da specifiche patologie e/o con disabilità grave.

- Persone:

Riservato alle persone nate nei seguenti anni:

dal 1941 al 1951 (che non hanno compiuto 80 anni ad oggi) secondo le nuove indicazioni circolare 8 Marzo 2021 del Ministero della Salute.