ATTENZIONE! Sospensione della circolazione per il giorno sabato 6 marzo 2021 - Comune di Murlo

Pubblicato il 5 marzo 2021 • Viabilità

Nel giorno sabato 6 Marzo p.v. il territorio del comune di Murlo sarà interessato dal passaggio di due importanti manifestazioni ciclistiche, due gare per professionisti, "7° Strade Bianche woman elite" e "15° Strade Bianche", - il cui transito comporterà modifiche alla circolazione e sosta dei veicoli sulla principale viabilità locale, in particolare:

• S.P. 34/B di Murlo, tratto tra Radi e S.P. 33 della Rocca di Crevole.
  • S.P. 33 della Rocca di Crevole, tratto da intersezione S.P. 34/B di Murlo fino ad intersezione via del Leccino.
  • Via del Leccino.
  • Via Martiri di Rigosecco.
  • S.P. 34/C, da via Martiri di Rigosecco al bivio Loc. Piana_

Si comunica alla cittadinanza che, in conseguenza degli eventi di cui sopra, con apposite ordinanze verrà disposto sulle predette strade il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli mediante apposita segnaletica, e la Sospensione della circolazione per tutti i veicoli non coinvolti nelle manifestazioni, indica tivamen te con i seguenti orari:

SABATO 6 MARZO: dalle ore 9:45 alle 10:45 e dalle ore 12:00 alle 13:30 circa.

Per ulteriori informazioni contattare il Corpo di Polizia Municipale: 0577049262 Sovicille

0577049214 Mu rlo