ATTENZIONE! Sospensione della circolazione per il giorno sabato 6 marzo 2021 - Comune di Sovicille

Pubblicato il 5 marzo 2021 • Viabilità

Nel giorno sabato 6 Marzo p.v. il territorio del comune di Sovicille sarà interessato dal passaggio di due importanti manifestazioni ciclistiche, per professionisti, "7° Strade Bianche woman elite" e "15° Strade Bianche", - il cui transito comporterà modifiche alla circolazione e sosta dei veicoli sulla principale viabilità locale, in particolare:

• S.P. 73 tratto interno all'abitato di Volte Basse.
  • S.P. 37 Volte Basse - Ponte allo Spino -Sovicille - Malignano.
  • S.P. 73 Malignano - Rosia (Via Massetana fino angolo Via Pontaccio).
  • S. P. 99 fino al bivio per S.C.17 del Padule.
  • S.C. 17 del Padule fino a Via Grossetana in San Rocco a Pilli.
  • Via Grossetana direz. Fabbricaccia e Brucciano.
  • S.C. 20 di Bagnaia sino a intersezione S.P. 23

Si comunica alla cittadina nza che, in conseguenza degli eventi di cui sopra, con apposite ordinanze verrà disposto sulle predette strade il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli mediante apposita segnaletica, e la Sospensione della circolazione per tutti i veicoli non coinvolti nelle manifestazioni, indicativa mente con i seguenti orari:

SABATO 6 MARZO: dalle ore 8:45 alle 10:00 e dalle ore 11:20 alle 12:45 circa.

Per ulteriori informazioni contattare il Corpo di Polizia Municipale: 0577049262 Sovicille

0577049214 Murlo

Allegato formato jpg