Avviso di manifestazione di interesse per istituzione di separati uffici di Stato Civile presso strutture private per la celebrazione dei matrimoni civili e dei riti di unione civile

Pubblicato il 13 luglio 2021 • Comune

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI PROPRIETARI O AVENTI TITOLO DI STRUTTURE RICETTIVE, VILLE O EDIFICI DI RILEVANZA STORICA, CULTURALE, ARTISTICA O AMBIENTALE PRESENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CHIUSDINO, PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO PER ANNI 3 ( TRE ) ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI LOCALI E SPAZI IDONEI, AI FINI DELL'ISTITUZIONE DI SEPARATI UFFICI DI STATO CIVILE PER LA SOLA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI CIVILI E RITI DI UNIONE CIVILE.

L'Amministrazione Comunale avvisa i proprietari o coloro che possono legittimamente disporre di strutture ricettive, ville o edifici di rilevanza storica, culturale, artistica o ambientale, ubicati nel Comune di Chiusdino, che è possibile presentare manifestazione di interesse a concedere, in uso gratuito ed esclusivo per 3 (tre) anni, idonei locali ed eventuali pertinenze ai fini dell'istituzione di separati Uffici di Stato Civile per la celebrazione dei matrimoni civili e dei riti di unione civile.

E' possibile presentare domanda alle condizioni e ai requisiti indicati nell'avviso allegato in fondo alla pagina.

Il presente avviso ha durata di due anni. Entro tale termine le manifestazioni di interesse potranno essere presentate liberamente. Entro trenta giorni dalla presentazione della domanda, il Comune valuterà la proposta.

Per ottenere chiarimenti circa le modalità di partecipazione ed ogni altra notizia che riguardi la procedura in oggetto, gli interessati potranno contattare il seguente numero di telefono: 0577/049305 ovvero utilizzare il seguente indirizzo mail: protocollo@comune.chiusdino.siena.it.

Schema di comodato gratuito
Schema di domanda di manifestazione di interesse
Avviso di manifestazione di interesse