Servizio di trasporto e mensa scolastica a.s. 2021/2022

Pubblicato il 30 giugno 2021 • Scuola

Si comunica che è possibile, da oggi ed entro il 10 settembre 2021, consegnare le domande per il servizio di trasporto e di mensa scolastica all'Ufficio Protocollo.

Le domande, indirizzate al Sindaco del Comune di Chiusdino – Piazza del Plebiscito n° 2, 53012 CHIUSDINO (SI), devono essere consegnate:

  • A mezzo email all’indirizzo di posta protocollo@comune.chiusdino.siena.it;
  • A mezzo PEC all’indirizzo di posta comune.chiusdino@pec.consorzioterrecablate.it;
  • A mano presso l’Ufficio Protocollo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09,00 alle 12,00 e martedì e giovedì dalle ore 09,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 17,00.

 

Avviso trasporto scolastico
Allegato formato pdf
Scarica
Avviso mensa scolastica
Allegato formato pdf
Scarica
Modello richiesta servizio mensa scolastica
Allegato formato pdf
Scarica
Richiesta discesa autonoma
Allegato formato pdf
Scarica
Modello richiesta servizio di trasporto scolastico
Allegato formato pdf
Scarica