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Garante dell'informazione e della partecipazione

Il Garante dell’informazione e della partecipazione è una figura prevista dalla Legge Regionale Toscana 10 novembre 2014, n. 65 - “Norme per il governo del territorio”.

Descrizione

Le funzioni del Garante sono disciplinate dal Regolamento "Informazione e partecipazione alla formazione degli atti di governo del territorio. Funzioni del garante dell'informazione e della partecipazione" approvato con DPGR n. 4/R del 14 febbraio 2017.

Il Garante assicura che l’informazione ai cittadini, in ogni fase della formazione degli atti di governo del territorio di competenza del Comune, sia funzionale alla massima comprensione e condivisione dei contenuti. Le sue funzioni, quindi, sono finalizzate a garantire, attraverso una comunicazione tempestiva ed appropriata, l’effettiva ed efficace partecipazione dei cittadini, singoli o associati, ad ogni fase dei procedimenti.

Nella sezione “Governo del territorio” sono pubblicati, a cura del Garante, tutti i documenti relativi ai procedimenti urbanistici in corso di adozione o approvazione e gli avvisi emessi dal Garante stesso.

Tipologia

Documento(tecnico) di supporto
Documento funzionamento interno

Numero protocollo

18082020 del 18 agosto 2020

Formati disponibili

Pdf

Licenza d'uso

Licenza aperta

Ufficio responsabile

Documenti

Ulteriori informazioni

Altro

Per qualsiasi informazione, comunicazione, o per concordare un appuntamento si può inviare una mail all'indirizzo  garante@comune.chiusdino.siena.it

Ultima modifica: venerdì, 05 maggio 2023

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