Antenna Europa per la Val di Merse

08 febbraio 2024

Giornata informativa

Informazioni e supporto per facilitare l’accesso alle opportunità di finanziamento (regionali, nazionali e soprattutto europee) agli enti locali, alle imprese e alle associazioni del territorio

Antenna europa  per la  Val di Merse (2)_page-0001

L’iniziativa “Antenna Europa per la Val di Merse” è uno sportello che offre informazioni e supporto per facilitare l’accesso alle opportunità di finanziamento (regionali, nazionali e soprattutto europee) agli enti locali, alle imprese e alle associazioni del territorio.

Fa parte del progetto “L’Europa sulla Montagna Toscana” e gli incontri sono tenuti dallo staff di Anci Toscana, che si rende disponibile a organizzare attività di consulenza (online o in presenza), corsi di formazione e incontri specifici per rispondere a tutte le domande.

L’appuntamento, rivolto alle imprese e alle associazioni del territorio, è per il giorno giovedì 8 febbraio 2024, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso la Biblioteca Comunale “Michele Squarci”.

Rivolto a tutte le imprese e alle associazioni.

feb

feb