Parole:    Tipologia:

• ELEZIONI 26 MAGGIO 2019
Orario di apertura dell'Ufficio elettorale per rilascio certificazioni occorrenti per la presentazione delle liste.
• ELEZIONI COMUNALI 2019
Diritto di voto dei cittadini comunitari residenti nel Comune di Chiusdino - Richiesta di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte - Termine entro mardedì 16 aprile.
• Proroga periodo sviluppo rischi incendi boschivi
Con DD n. 4588 del 29.03.2019 è stato prorogato il periodo a rischio per lo sviluppo di incendi boschivi su tutto il territorio regionale fino al 10 aprile 2019 compreso.
• Centro Pari Opportunità
Apertura sportello Centro Pari Opportunità presso Palazzo Comunale dalle ore 09:00 alle ore 12:00 del 1° giovedì del mese.
• AVVISO
Si avvia la cittadinanza che dal 21 al 31 marzo su tutto il territorio regionale vige il divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali
• MANIFESTAZIONE CICLISTICA TIRRENO ADRIATICA
Chiusura strade al transito